domenica 5 aprile 2009

Perchè tanta ingiustizia?

Cari amici,
oggi a 59 anni suonati sono qui a pormi una domanda: perchè tanta ingiustizia? Perchè vengono sistematicamente calpestati i diritti di coloro che li hanno conquistati a prezzo di pesanti sacrifici? Perchè tanta discriminazione proprio da coloro che si riempiono la bocca di belle parole, che professano e auspicano la pace e poi...................... sono proprio i primi a fare esattamente il contrario. Io sono un APOLITICO. La mia dottrina è: rispettare tutti e tutto per essere rispettato. Io credo nel prossimo, nella solidarietà e nella bontà dell'essere umano. Questa, a mio credo, è la strada giusta per un mondo migliore. Un giorno scriverò la mia storia qui, su questo blog. Una storia semplice di un uomo semplice, senza altisonanze ne protagonismi fuori luogo; sarà un racconto vero di una vita vera e quello che scriverò forse a qualcuno non piacerà, anzi darà proprio fastidio.Un giorno scriverò di mare e di uomini e di sentimenti e di sofferenze..........a presto!
Pietro Serarcangeli

Nessun commento:

Posta un commento