giovedì 25 febbraio 2010

Come possiamo dare fiducia a queste persone?

Cari amici,
per principio non tratto mai argomenti politici sul mio blog. Questo non per vigliaccheria ma, ripeto, per principio! Se poi devo dirvi la verità fino in fondo, cosa che mi riesce facilmente, io non appartengo a nessuno schieramento politico e sapete perchè? Facile rispondere. Mi ritengo UN DEBOLE nei confronti di questa gentaglia che, con il potere nelle mani ne fa un uso personale e improprio nonchè strumentale. Sono un debole perchè, mio malgrado, non ho armi (metaforicamente parlando) per combattere questi individui. Ad esempio, un paio di settimane fa i nostri (purtroppo) parlamentari si sono dati un aumento di "stipendio" di circa 1.200 euro. Naturalmente ciò è stato votato all'unanimità e cioè da maggioranza e opposizione!Cosa avrei potuto fare? Nulla. Se ne fregano altamente, ad esempio, di Termini Imerese. Vi rendete conto cari amici, con chi abbiamo a che fare? C'è gente che cerca di sopravvivere con 3 o 400 euro al mese e questi sperperatori sguazzano nei nostri soldi. Come possiamo difenderci? Spiacente: non esiste difesa come non esiste il politico onesto! Per quanto mi concerne non andrò più a votare perchè ritengo il mio voto un atto di responsabilità e questa gentaglia non lo merita.Non si preoccupano minimamente del benessere del popolo ma solo di se stessi e solo dei propri interessi. E sottolineo che mi riferisco a tutto il parlamento, nessuno escluso. L'unico politico onesto è quello che non fa politica. A buon intenditor.............A presto cari amici.
Pietro Serarcangeli

Nessun commento:

Posta un commento